Skip to main content

Raid in strada: assaltano auto e derubano studentessa

Santa Maria Capua Vetere. Continuano i furti nel territorio di Santa Maria Capua Vetere. Lungo una strada nei pressi di una tabaccheria, una banda di malviventi, a bordo di una vettura, alcuni giorni fa, si è fermata accanto a un’altra auto parcheggiata.

Uno dei balordi è sceso mentre gli altri sono rimasti nel veicolo e ha assaltato la vettura riuscendo a forzarla e ad accedere al suo interno. Una volta avuto accesso all’interno del mezzo, ha preso quello che c’era, lo zaino di una ragazza dove all’interno c’erano quaderni con mesi di appunti e deli libri del liceo.

L’accaduto è stato girato al deputato Francesco Emilio Borrelli che ha pubblicato sui suoi social il video dei balordi in azione. Stando alle parole riportate sembra che abbiano cercato di rubare prima un cestino dei rifiuti perché lo avevano scambiato per una borsa, una volta resosi conto dell’errore hanno poi assaltato la vettura in questione.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!