Skip to main content

Raid vandalico alla villa comunale: giostrine danneggiate

Cervinara. Ancora vandalismo. Ieri sera, intorno alle 23, un gruppo di giovani, si è recato presso la villa comunale di Cervinara situata in via De Bellis, e ha preso di mira le giostrine che erano sul posto, che erano un regalo di Natale per i bambini.

I giovani hanno danneggiate le varie attrazione fino a renderle inutilizzabili per poi andarsene lasciando dietro di loro il caos e i danni fatti. Al momento, la Polizia Locale, avvalendosi anche delle telecamere, sta indagando per riuscire a risalire ai vandali che hanno compiuto l’insensato gesto.

A causa dell’accaduto alcuni eventi sono slittati e per qualche giorno, i bambini non potranno giocare con le giostre, esseno danneggiate. Dovranno aspettare che le autorità sistemino l’accaduto così che possano usufruire delle attrazioni in totale sicurezza.

Un duro colpo soprattutto perché avvenuto proprio nei giorni di Natale, dove di solito le famiglie escono per stare all’aria aperta e far divertire i più piccoli.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!