Skip to main content

Cinghiale compare all’improvviso e auto lo centra: paura sulla Statale

Vairano Patenora/Pietravairano. L’ennesimo incidente stradale dovuto a un cinghiale è avvenuto ieri sera intorno alle 21 lungo la statale Telesina che collega Telese con Caianello, all’altezza degli svincoli di Vairano Scalo, frazione di Vairano Patenora e Pietravairano.

Un’auto, stava viaggiando lungo la Statale quando un cinghiale è comparso all’improvviso lungo la carreggiata. Purtroppo, il conducente non è riuscito in tempo a evitare l’animale prendendolo in pieno.

L’impatto è stato così forte che il veicolo ha riportato forti danni, mentre il grosso animale è morto. Fortunatamente, il conducente della vettura, a parte molta paura non ha riportato gravi conseguenze.

A causa del sinistro si sono registrati diversi disagi alla circolazione, fino a quando il veicolo e il cinghiale senza vita non sono stati rimossi. Sul posto sono corsi i carabinieri per avviare le indagini e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!