
Regionale. Ieri sera, dei criminali, almeno quattro, sono entrati in azione nel territorio di Bacoli prendendo di mira un’abitazione situata in via Gabriele D’Annunzio.
Stando a quanto è emerso, due uomini, uno di 54 anni e l’altro di 52, hanno sentito degli strani rumori che provenivano dalla casa del figlio del primo, che in quel momento non era in casa. I due allora sono andati a vedere e hanno sorpreso i quattro malviventi che erano entrati in casa, probabilmente, per forzare la cassaforte all’interno hanno utilizzato un flex, da qui i rumori, e stavano ora andando via avendo appena messo a segno il colpo.
Così i due uomini avrebbero cercato di fermarli, e da ciò è nata una colluttazione. Almeno uno dei banditi, per sottrarsi ai due uomini, avrebbe estratto un’arma da fuoco, e ha sparato contro i due per poter fuggire. Mentre scappava, ha anche lanciato l’arma da fuoco, una pistola, riuscendo a centrare il 54enne al volto.
I quattro sono quindi scappati riuscendo a portare via del denaro che si trovava nella cassaforte scassinata. I delinquenti, sono scappati su un’auto scura. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno trovato la pistola usata per sparare e diversi bossoli, almeno sette, e hanno posto sotto sequestro l’arma.
I due uomini invece, essendo rimasti feriti, sono finiti all’ospedale di Pozzuoli, per fortuna, le loro condizioni non sono gravi. Al momento sono in corso le indagini per riuscire a identificare i criminali.

