Skip to main content

Malore fatale, madre di famiglia muore in casa

Caiazzo. Tragedia questa mattina a Caiazzo. Una donna di 66 anni, è purtroppo deceduta prematuramente nella sua abitazione situata lungo via Fontana Murata.

Si chiamava Giuseppina Fasulo. Intorno alle 8, si è sentita male e sono stati chiamati i soccorsi. Un’ambulanza del 118 è giunta subito sul posto per aiutare la signora. L’equipe medica ha provato in tutti i modi di salvarla, la i loro sforzi sono risultati vani. Si sono dovuti arrendere e dispiaciuti dichiarare il suo decesso.

La causa della sua morte sembra essere un arresto cardiaco. La drammatica perdita ha scosso la comunità e distrutti amici e parenti. Lascia il marito Vincenzo, i figli Rosita, Adriana e Felice, i nipoti, il fratello Pompeo, la sorella Filomena e i parenti che ora piangono la sua scomparsa.

I suoi funerali avranno luogo domani alle ore 14 presso la Cappella di San Nicola di Bari nella frazione Sant’Angelo a Caiazzo.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!