Skip to main content

Donna muore all’improvviso in casa: città sotto choc

San Prisco. Una tragedia ha scosso ieri sera, intorno alle 23, la comunità di San Prisco. Una donna di 50 anni si è purtroppo spenta prematuramente. La signora, Vincenza Di Caprio, si trovava in casa sua in via Michele Monaco quando si è sentita male all’improvviso.

Temendo il peggio, sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono arrivati tempestivamente i sanitari del 118 che hanno fatto il possibile per salvare la donna. Purtroppo, nonostante gli sforzi compiuti, per la 50enne non c’è stato nulla da fare. Amareggiati, gli operatori si sono dovuti arrendere e dichiarare il decesso.

A toglierle la vita sembra sia stato un arresto cardiaco. Un drammatico episodio che ha profondamente scosso la comunità del posto, colpendo diurnamente la famiglia della vittima, ora in lacrime e distrutta.

La brutta notizia, si è diffusa subito e in tanti hanno mostrato la propria vicinanza ai parenti per dare loro conforto. I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 11 presso la Chiesa Santa Maria di Costantinopoli.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!