
Sessa Aurunca. Lutto a Sessa Aurunca. Una madre di famiglia si è purtroppo spenta improvvisamente nelle scorse ore mentre era in casa sua situata in situata in via Raccomandata.
Aveva 63 anni, si chiamava Anna Corbo, era molto conosciuta in città. Una tragedia che ha scosso profondamente amici, colleghi e familiari che ora si trovano nel dolore e nello sconforto. Era conosciuta come una donna gentile, educata, altruista, una madre e made esemplare, una grande amica e appassionata delle tradizioni locali e della culinaria sempre locale.
La brutta notizia si è diffusa rapidamente lasciando la comunità attonita e dispiaciuta. Era la moglie di Luigi Comella, storico della Casa Museo di Sessa Aurunca.
A piangere la sua morte, oltre al marito, il figlio e le figlie, i fratelli, le sorelle e i parenti. Tanti hanno voluto dedicarle parole toccanti in suo ricordo e per far sentire la propria vicinanza ai familiari mentre attraversano un momento così buio.
“Il Dirigente Scolastico, i Docenti, il Personale ATA e gli allievi del “Nifo” piangono la prematura scomparsa della carissima collaboratrice Anna Corbo, donna discreta, buona e gentile, che ogni mattina accoglieva con il suo dolce sorriso grandi e piccini nella sede centrale. Tutti, con sincero cordoglio e profonda commozione, si stringono ai suoi famigliari” il messaggio dell’istituto superiore Nifo.
“Con immenso dolore ho appreso della improvvisa scomparsa della cara Anna. Una persona solare, simpatica, dolce e buona, capace di lasciare un segno profondo in chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerla. Il suo sorriso e la sua gentilezza resteranno per sempre nel mio cuore. Mi stringo con affetto e profonda commozione alla famiglia Comella Corbo, porgendo le mie più sincere condoglianze” scrive un amico.
I suoi funerali si terranno domani alle ore 16 presso la Cattedrale.


