
Aversa. Lunedì scorso, un violento litigio tra due ragazze ha scosso la zona dello Stadio Bisceglia ad Aversa, situato in via Caruso. Le due giovani, per motivi ignoti, si sono attaccate con ferocia minacciandosi e insultandosi sotto gli occhi dei presenti.
Purtroppo, non è l’unico brutto episodio avvenuto. Venerdì mattina,, diverse scuole, come l’Istituto Mattei, hanno organizzato una partita di beneficenza “La partita del Cuore”, in cui i giovani studenti hanno giocato.
Uno dei ragazzi del Mattei, ha disputato l’incontro in maniera sportiva ed educata, e quando è tornato agli spogliatoi, le sue scarpe erano sparite, che erano anche piuttosto costose. Qualcuno, approfittando dell’assenza dei ragazzi impegnati nella partita, ha sottratto le stesse ed è sparito.
A riportare l’accaduto sono stati i genitori del ragazzo derubato sui social, i quali hanno affermato che quelle scarpe sono state comprate con sacrifico sia del figlio che degli stessi e che avrebbero presto sporto denuncia avendo anche contattato il vicepreside per l’accaduto.
Il fatto non è grave solo per il furto in sé, ma perché è stato commesso ai danni di un giovane impegnato in una partita organizzata proprio per beneficenza.

