Skip to main content

Concerto Natalizio di Beneficenza nella Parrocchia della Valle

San Felice a Cancello. Si terrà, il 28 dicembre, alle ore 18:30, il “Concerto Natalizio di Beneficenza” nella Parrocchia “Sacro Cuore” a San Felice a Cancello, nella frazione Botteghino. Evento organizzato non solo per festeggiare, ma anche per aiutare a finanziare la fondazione Telethon e l’adozione di un bimbo a distanza.

La parrocchia “Sacro Cuore” continua il suo percorso di beneficenza con un concerto natalizio. A deliziare gli spettatori saranno il gruppo “I Briganti e i Bottari della Gesuè” diretti dal Maestro Vincenzo Pascarella, che allieteranno i presenti con la loro musica. A seguire ci sarà il coro di voci bianche, accompagnato dalla storica schola cantorum della parrocchia. Si potrà finanziare la fondazione Telethon acquistando uno dei loro prodotti in vendita durante la serata canora. Non si deve  dimenticare che i fondi verranno utilizzati anche per l’adozione di un bambino a distanza.

Il tutto organizzato dal sacerdote Ignazio Guida, tutto il gruppo dei Giovani Organizzatori della parrocchia di cui il responsabile animatori Enza Piscitelli e il Vice Responsabile Raffaele Ianotaro e l’aiuto del popolo che ringraziano per il contributo che verrà fatto.

Interverranno il responsabile provinciale Telethon Carlo Pilotti e la Preside Maria Ruggiero, oltre al sacerdote.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!