Skip to main content

Paura al Municipio: minaccia di gettarsi di sotto, intervengono i vigili

Trentola-Ducenta. Sono stati attimi di grande tensione e paura ieri mattina al comune di Trentola-Ducenta in via Marconi. Un uomo di 52 anni del posto, ha minacciato di buttarsi dal secondo piano dell’edificio verso l’interno, intorno alle 11:30. Stando a quanto è emerso, sembra che la motivazione dietro a tale gesto sia la perdita del suo lavoro e vari problemi personali.

Sono dovuti intervenire i vigili urbani per impedirgli di compiere l’estremo gesto. Fortunatamente sono riusciti a bloccarlo e a impedire l’ennesima tragedia. Il sindaco Michele Apicella ha allertato i sanitari. Scattato l’allarme, un’ambulanza del 118 si è precipitata sul posto e il personale sanitario ha soccorso il 52enne.

Una volta che la situazione si è calmata, è stato posizionato nel mezzo di soccorso e portato presso l’ospedale di Aversa per essere sottoposto ad una consulenza psichiatrica. L’uomo è stato già dimesso, e come il primo cittadino stesso ha dichiarato alla nostra redazione, sarà seguito e aiutato dal comune per quanto possibile nella speranza di riuscire a farlo stare meglio e scongiurare episodi simili.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!