
Piedimonte Matese. Mercoledì sera, un drammatico episodio ha scosso la comunità di Piedimonte Matese, un ragazzo si soli 33 anni è stato trovato in casa dal fratello senza vita intorno alle 20 nella sua abitazione in via Matteotti, nella frazione Sepicciano.
La terribile scoperta è stata fatta dal fratello Alessio, capitano della FC Matese, che ha chiamato i soccorsi, che sfortunatamente nulla hanno potuto fare a parte constatare il suo decesso. Si chiamava Andrea Langellotti.
Un infarto gli ha tolto la vita. Solo quattro mesi fa perse la sua ragazza Viviana Gargiulo, scomparsa alla fine dell’estate dopo una lunga e grave malattia. Una tragedia che ha sconvolto tutti a Piedimonte Matese.
La Procura di Santa Maria Capua Vetere aveva disposto il sequestro della salma di Andrea trasportata all’Istituto di Medicina Legale di Caserta per poter eseguire gli esami autoptici. Domani, liberata la salma, saranno celebrati i suoi funerali.
Il rito esequiale sarà celebrato alle ore 15 presso la Chiesa San Marcello e San Michele in Sepicciano. La salma raggiungerà il luogo sacro proveniente dall’ospedale civile di Caserta.


