
Calvi Risorta. I ladri continuano a mettere a segno colpi nel territorio casertano, o almeno ci provano, ai danni delle persone oneste, e agiscono anche in pieno giorno, come accaduto questa mattina.
Un gruppo di criminali, due uomini e due donne, introno alle 12:30, hanno preso di mira un esercizio commerciale situato in via Cales a Calvi Risorta
Stando a quanto è emerso, i quattro erano di aspetto curato e distinto. Hanno provato a rubare della merce o forse l’incasso del negozio, cercando di non dare nell’occhio. Per fortuna, non sono riusciti nel loro intento.
Sono stati scoperti e così i malviventi hanno deciso di abbandonare i loro intenti criminali e scappare via. Hanno raggiunto una Renault Ausral bianca e sono scappati facendo perdere le loro tracce.
Scattato l’allarme sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione locale e hanno avviato le indagini raccogliendo le testimonianze e analizzando anche i video dei sistemi si videosorveglianza che sono posti nell’area, nella speranza forniscano elementi utili per risalire all’identità dei ladri.

