Skip to main content

Irreperibile da giorni: 25enne trovata senza vita nei pressi del fiume

Teano. Un drammatico episodio è avvenuto questo pomeriggio. In una zona di campagna situata in via Cavone tra il depuratore comunale e la cascata, nei pressi del fiume Savone a Teano, è stato trovato il corpo senza vita di una ragazza di soli 25 anni.

Il tragico ritrovamento è stato fatto intorno alle 14 di questo pomeriggio, e alle 16, la giovane è stata recuperata e trasportata all’Istituto di Medicina Legale di Caserta, allo scopo di permettere gli esami autoptici per chiarire le cause del decesso.

La vittima si chiamava Danielle Power, residente a Teano. Stando a quanto è emerso, il padre, che era un chitarrista molto bravo, è venuto a mancare quando era molto giovane procurandole un trauma non da poco e ha sempre avuto la madre accado che l’ha aiutata.

Nel corso del tempo, Danielle ha mostrato grande capacità come artista, amava disegnare. Grande fan di Fabrizio De André. Era una persona fragile, ed era scomparsa da almeno due o tre gironi prima del tragico ritrovamento.

I suoi familiari si erano preoccupati perché nessuno riusciva a trovarla, e purtroppo oggi le loro speranze si sono infrante. Sembrerebbe che amasse restare da sola proprio nella zona del fiume Savone. Una tragedia che ha scosso amici e parenti. Sta ora alle autorità capire cosa è successo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!