
PIETRAVAIRANO. Momenti di apprensione nella serata di ieri a Pietravairano, dove un uomo di 33 anni è stato soccorso dopo aver riportato numerose escoriazioni su varie parti del corpo. Si tratta del giovane che da 3 giorni non dava più notizie di sè e che ieri sera è stato ritrovato in aperta campagna. L’episodio si è verificato intorno alle ore 20, quando è scattata la richiesta di intervento ai servizi di emergenza.
All’arrivo dei soccorritori, l’uomo N.S. presentava ferite superficiali diffuse, compatibili con una caduta o con un evento traumatico non meglio specificato. Le sue condizioni generali, pur richiedendo accertamenti sanitari, non sono apparse tali da rendere necessario un intervento d’urgenza immediato.
Sull’accaduto non si registrano ulteriori criticità. L’episodio si è concluso senza conseguenze immediate, ma resta l’invito alla prudenza e all’importanza di sottoporsi a controlli medici completi dopo eventi traumatici, anche quando le condizioni iniziali sembrano non destare particolare preoccupazione.

