
Maddaloni. Brutto incidente oggi nel primo pomeriggio a Montedecoro, frazione di Maddaloni. Un’auto e uno scooter, si sono scontrati violentemente lungo la Nazionale Appia nei pressi di un caseificio.
Stando a quanto è emerso, la vettura stava eseguendo una manovra per andare verso Maddaloni tagliando la strada allo scooter che procedeva verso Santa Maria a Vico e si sono schiantati.
A causa del forte impatto, il centauro, 17 anni, di Santa Maria a Vico, si è schiantato a terra ed è rimasto ferito. Le persone che erano sul posto, hanno visto la tremenda scena e sono corsi ad aiutare il ragazzo che è rimasto a terra.
Un signore, forse un medico che si trovava per caso a passare in quel tratto, si è avvicinato e ha cominciato a prestare le prime cure allo sfortunato. Le condizioni del ragazzo fortunatamente non sarebbero preoccupanti. Sul posto è corsa un’automedica per aiutare il centauro.
Sono stati allertati i sanitari e un’ambulanza è arrivata sul posto. Stabilizzato, è stato portato all’ospedale di Caserta avendo riportato diversi traumi fisici.

