Skip to main content

Ucciso a colpi di pistola mentre è in scooter

 

Scisciano. Un grave fatto di sangue ha scosso nel tardo pomeriggio la comunità di Scisciano. Intorno alle ore 19, un uomo originario di San Vitaliano è stato trovato privo di vita dopo essere stato raggiunto da colpi di arma da fuoco mentre si trovava in sella al proprio scooter.

Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe stata colpita mortalmente e sarebbe caduta a terra subito dopo l’aggressione. Alcuni passanti avrebbero lanciato l’allarme consentendo l’arrivo dei soccorsi in pochi minuti. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, le cui generalità non sono state ancora rese note ufficialmente.

L’area è stata immediatamente transennata per consentire i rilievi del caso. Carabinieri e Polizia sono intervenuti per avviare le indagini e ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio. Al momento restano ignote le circostanze che hanno portato al delitto, così come il movente che potrebbe aver spinto l’autore o gli autori a compiere l’agguato.

Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze tra i residenti della zona e stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nelle vicinanze, nella speranza di individuare elementi utili all’identificazione dei responsabili o alla ricostruzione dei loro movimenti prima e dopo l’aggressione.

 

Non si esclude alcuna pista. Gli inquirenti mantengono il massimo riserbo mentre proseguono gli accertamenti, in attesa di ulteriori sviluppi che possano fare luce su un episodio che ha destato forte preoccupazione nella comunità locale.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!