Skip to main content

Furgoncino si ribalta dopo incidente alla rotonda, operaio in ospedale

Varcaturo. Ieri sera, lungo via Domitiana, nel territorio di Varcaturo, verso Giugliano, ad una rotonda situata tra la Provinciale 303 e Via Orsa Maggiore, si è verificato un violento scontra tra due veicoli, un’auto e un furgoncino della nettezza urbana.

Stando alle prime informazioni emerse, la vettura, non si è fermata allo stop, continuando la sua corsa schiantandosi così contro l’altro veicolo, che a causa dell’impatto si è capovolto lungo la carreggiata.

Non si esclude che a causare il sinistro siano state le condizioni della strada, dato che era bagnata. Scattato l’allarme, le autorità sono corse sul luogo del sinistro. A causa del violento impatto, l’operaio che si trovava nel furgoncino è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale.

Per fortuna, le sue condizioni non sono preoccupanti. Le autorità hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e le sue cause.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!