
Capodrise. I residenti di Capodrise stanno vivendo enormi disagi a causa dell’assenza di acqua. Da questo pomeriggio, intorno alle 15, l’acqua manca in diverse zone della città.
Questo ha comportato molti problemi e disagi sia ai privati che alle attività commerciali. Sui social è stata diffusa la notizia che a l’acqua manca a causa di una problematica che si è verificata nella zona di Via San Donato, nello specifico a via Palermo, e che si sta ripercuotendo sulle varie altre aree cittadine.
La fornitura idrica è stata sospesa proprio per permettere i lavori da parte della Itl Spa, proprio in quella strada. Stando alle parole scritte in una nota nota inviata al comune di Capodrise e a quello di Marcianise, si è verificato un guasto a cui la società cercando di porre rimedio.
Bisognerà quindi attendere la fine dei lavori, e sempre nella nota si consiglia alle persone di far fluire l’acqua dai rubinetti, una volta che la fornitura sarà ripristinata, perché le acque potrebbero essere inizialmente torbide.
Purtroppo, a causa del guasto, anche il comune di Marcianise potrebbe essere soggetto allo stesso problema e rimanere senza acqua per un po’.

