Skip to main content

Consorzio della mozzarella Dop in lutto: muore vicedirettore

Caserta/Regionale. La comunità del Consorzio della mozzarella di bufala DOP piange la prematura dipartita del suo vicedirettore, Gennaro Testa, una figura centrale all’interno dell’Organizzazione. Era un uomo stimato per le sue capacità come professionista, ma anche per essere una persona gentile e dai grandi valori.

Per tanto tempo ha lavorato al Consorzio che è riuscito a crescere anche grazie a lui, alla sua dedizione e professionalità. La sua prematura dipartita ha scosso amici e colleghi, colpendo profondamente i familiari.

La brutta notizia è stata diffusa oggi pomeriggio proprio dall’associazione per cui lavorava:

 

“Non avremmo mai immaginato di vivere questo dolore così atroce. Il nostro Consorzio, la comunità della nostra filiera è in lutto profondo: è venuto a mancare il vicedirettore del Consorzio, Gennaro Testa, uomo dalle straordinarie qualità morali, professionista eccezionale che ha dedicato tutta la sua vita lavorativa alla crescita del Consorzio. Tutti hanno conosciuto Gennaro, hanno scambiato sorrisi, consigli, esperienze lavorative. Ognuno di voi, ne siamo certi, custodirà un ricordo personale.”

Oltre a loro, in tanti hanno voluto dedicargli toccanti parole ricordando l’incredibile persona che era e in supporto anche ai suoi familiari.  I suoi funerali saranno celebrati domani mattina alle 11 presso la Chiesa dell’Immacolata, nella piazza Immacolata, situata nel rione Vomero a Napoli.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!