Skip to main content

Banda dell’Audi irrompe in casa di un avvocato

Piedimonte Matese. Una banda di ladri, ieri sera è entrata in azione nel territorio di Piedimonte Matese e ha preso di mira un’abitazione situata in via Matese, appartenente a un avvocato del posto.

I criminali, stando a quanto è emerso, erano almeno tre e hanno raggiunto il posto a bordo di una Audi scura. Sono scesi dalla vettura e hanno fatto irruzione nella casa del legale. Non è ancora dato sapere cosa hanno rubato di preciso, ma una volta compiuto il furto, sono tornati al loro veicolo e sono scappati via.

Dato il tipo di vettura usata, è probabile siano la nota “Banda dell’Audi” che sta terrorizzando le varie zone del casertano. Il professionista, ha allertate le autorità che sono corse sul posto per avviare le indagini raccogliendo la denuncia delle vittime dell’ennesimo raid.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!