
Caserta. Chi conosce l’impegno profuso da Antonella Piccerillo e il suo entourage nell’ambito del partito della Lega non ha sicuramente considerato i pettegolezzi su un addio delle ultime ore usciti su alcuni media, completamente infondati.
Ad ogni buon conto l’ex consigliere , giunta seconda per un soffio alle ultime regionali (dietro Grimaldi) nella lista di riferimento, è uscita con una dichiarazione ufficiale.
“Non ho mai manifestato, né direttamente né indirettamente, l’intenzione di lasciare la Lega. Faccio parte di questo partito da sette anni e continuo a portare avanti il mio impegno politico con convinzione, coerenza e senso di responsabilità. Il mio percorso politico è sempre stato legato al lavoro sul territorio e al rapporto costruito nel tempo con i cittadini.
I 9.163 voti ottenuti nelle recenti elezioni regionali rappresentano un consenso reale, frutto di presenza, ascolto e impegno costante. Le indiscrezioni diffuse in questi giorni sono prive di fondamento e non rispecchiano né la mia volontà né la mia storia politica. Il mio lavoro continua all’interno della Lega, con la stessa determinazione e con l’obiettivo di proseguire un impegno serio e responsabile per il territorio. Ringrazio sinceramente tutte le persone che mi hanno rinnovato fiducia e sostegno. Si va avanti, insieme”.

