Skip to main content

Muore 50 giorni dopo il marito: comunità in lutto per Maria

Capua. Grande dolore a Capua per la prematura morte di Maria Rivetti, una madre di famiglia che si è spenta a soli 58 anni. Una seconda tragedia che colpisce la comunità nel giro di poco tempo.

Solo un mese e mezzo fa, ad ottobre, morì suo marito per un brutto male, uno stimato ex dipendente ASL di Capua, Salvatore Bizzoco, aveva 65 anni. Aveva lavorato per diversi anni come infermiere presso il punto sanitario di San Felice a Cancello.

E purtroppo, durante la giornata di ieri, sua moglie se ne è andata a sua volta per sempre. Un dolore enorme per amici e parenti che stavano ancora facendo i conti con il precedente lutto. A piangere la morte di Maria, soprattutto i suoi figli Giuseppe e Pasqualina e i nipoti.

Maria era conosciuta come una donna gentile, dolce e buona, una madre e moglie devota e amorevole, sempre pronta ad aiutare. La comunità, si è subito stretta ai familiari cercando di dare loro conforto e supporto mentre affrontano tale tragedia che li ha colpiti.

Oggi pomeriggio saranno celebrati i suoi funerali alla Cattedrale di Capua alle 15:30

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!