
Caserta. Non si arresta purtroppo l’ondata di furti che sta colpendo il territorio di Caserta. Bande di ladri si sono scatenati anche a causa delle feste natalizie.
Prendono di mira qualsiasi cosa, attività e abitazioni pur di portare a casa qualcosa facendo danni, e non da poco alle persone oneste. Uno degli ultimi raid si è registrato proprio durante la notte tra sabato e domenica. Tre banditi, hanno provato a irrompere in una nota Ottica. Hanno provato a forzare la saracinesca e per fortuna non ci sono riusciti e così se ne sono andati.
Forse sempre gli stessi, hanno fatto irruzione in una farmacia durante la settimana, riuscendo a mettere a segno un colpo. A riportare l’accaduto con tanto di video è stato Maurizio Raimondi, della Lega, sui suoi social, che condanna l’accaduto e afferma: “Dietro ogni attività ci sono anni e anni di lavoro e di sacrifici, ciò che voi delinquenti, non conoscete. Questa città ha perso il passo sulla sicurezza. Non ce lo possiamo permettere. Basta essere schiavi di questa gentaglia.”

