Skip to main content

Addio Mario: muore storico sindacalista

Sessa Aurunca. Dolore a Sessa Aurunca. Mario Di Iorio, storico sindacalista esponete della Cisl di Caserta, se ne è andato via per sempre a 80 anni. Per molto tempo ha ricoperto il ruolo di Dirigente Sindacale, ed è stato protagonista sia della vita politica che sociale del territorio.

Era conosciuto come una persona sensibile, gentile, sempre disponibile e pronto ad aiutare, un ottimo padre e marito. Mario Di Iorio era originario di Sessa Aurunca, per la precisione della frazione Carano. La sua scomparsa ha colpito duramente sia la sua città natale che la provincia, amici e parenti, ora tristi e nello sconforto.

Tanti i messaggi di cordoglio in suo onore e in supporto ai familiari che stanno attraversando un momento così buio, tra questi c’è anche quello del sindaco di Cellole Guido Di Leone:

 

“È venuto a mancare Mario Di Iorio. Originario di Carano, ma conosciuto in tutta la provincia come un grande e storico sindacalista della CISL. Una persona di rara bontà, sempre simpatica, con un grande animo e una profonda umanità. Ho avuto l’onore di conoscerlo bene e la sua scomparsa mi rattrista profondamente. Sono vicino alla sua famiglia ed esprimo le mie più sentite condoglianze, in particolare a suo figlio Ernesto. Perdiamo un grande Uomo. Che la terra ti sia lieve, caro Mario. Buon viaggio”

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!