Skip to main content

Rubano furgone e gli danno fuoco, intervengano pompieri e protezione civile

Castel Volturno. Venerdì, un camion è stato rubato a Torre Annunziata, dentro c’erano dei fuochi d’artificio. Il mezzo, è stato dato alle fiamme ieri sera in via Occidentale, nei pressi di una masseria dismessa a Castel Volturno.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i volontari della Protezione Civile, sono stati questi ultimi a scoprire il mezzo e contattare i caschi rossi. I pompieri sono riusciti a domare le fiamme e dopo aver messo in sicurezza la zona sono scattate le indagini da parte della Polizia arrivata sul posto, grazie alle quali si è scoperto che il veicolo era stato rubato il giorno prima.

Le indagini sono ancora in corso per identificare gli autori del furto e capire il motivo che ha spinto i malviventi a rubare il furgone per poi dargli fuoco proprio nel casertano.

Proprio la protezione civile di Castel Volturno ha diffuso l’accaduto con tanto di immagini sui suoi social. Il mezzo, ormai consumato dalle fiamme, è stato poi portato via da un carroattrezzi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!