
Caserta. Gennaro Oliviero, nelle settimane precedenti, è stato rieletto come consigliere regionale con la lista “A Testa Alta – Caserta”. Durante la giornata di venerdì, si è tenuta una conferenza a Pastorano in cui la lista “A Testa Alta” ha avuto un confronto con i cittadini accorsi.
Stamattina, Oliviero, tramite un post sui social ha voluto chiarire che la lista evolverà in un movimento politico strutturato con in congresso che si terrà a Gennaio, di seguito le sue parole:
“A Testa Alta” evolverà in un movimento politico strutturato, con un congresso provinciale previsto per Gennaio, per rafforzare la nostra presenza istituzionale e promuovere dialogo e collaborazione con i cittadini e le forze sociali: ecco i futuri obiettivi.
A Testa Alta continua il suo cammino con determinazione e responsabilità anche grazie alla fiducia delle oltre 30mila cittadine e cittadini della Provincia di Caserta che ci hanno scelto.
Un consenso che non consideriamo un traguardo, ma un impegno quotidiano a lavorare con rigore, coerenza e rispetto delle istituzioni.
Siamo pronti a dare struttura, partecipazione e futuro a un progetto che guarda avanti: insieme e a testa alta”

