
Mondragone. Durante la notte tra venerdì e sabato, intono alle ore 00:30 e le 00:50, una banda di ladri composti da almeno tre malviventi, a bordo di una Audi A1 bianca, con un faro che non funzionava, sono entrati in azione sul territorio di Mondragone.
I tre avevano passamontagna per celare il volto. Hanno agito in Piazza Sant’Angelo, cercando di rubare una Fiat 500L. Per fortuna, un passante che si trovava lì per puro caso, ha visto i tre in azione mentre arrivava in auto da Via Duca degli Abruzzi, è riuscito a metterli in fuga, impedendo di fatto che il raid venisse completato.
Hanno provato ad assaltare poi una Ypsilon situata in via Vecchia Starza. Sono riusciti ad aprirla, ma è scattato poi l’antifurto. Per non farsi scoprire, i banditi hanno deciso di scappare via prima che qualcuno sopraggiungesse richiamato dal suono forte.
Non si esclude che anche l’auto su cui erano fosse rubata a sua volta. Può darsi anche che abbiano più vetture a disposizione per compiere furti. La notizia è stata diffusa sui social.

