
Regionale. Tragedia ieri sera intorno alle 20:30 a Ponticelli, quartiere di Napoli, un uomo ha purtroppo perso la vita. Stando alle prime informazioni emerse, la vittima, un 46enne napoletano, stava viaggiando su uno scooter in una traversa di via De Meis quando ha sbandato schiantandosi al suolo con violenza.
Purtroppo l’impatto al suolo è risultato fatale per il centauro. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure per poi trasportarlo subito all’ospedale del Mare. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, per lui non c’è stato nulla da fare, e il personale della struttura ha dovuto constatare il suo decesso.
Sul luogo del sinistro sono arrivare le forze dell’ordine per mettere in sicurezza la zona e avviare le indagini che sono ora in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, se ha perso il controllo da solo, oppure nel sinistro sono convolti altri veicoli. L’ennesima tragedia stradale ha scosso il quartiere e purtroppo la strada ha fatto un’altra vittima.
Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

