
San Felice a Cancello/Benevento. Pellegrino Mastella, della Lista “Noi di Centro è stato eletto consigliere regionale a Benevento, per questo ha deciso di dare una festa che si è tenuta ieri sera al teatro De La Salle.
Alla festa era presente, anche una delegazione della valle guidata da Giovanni Ferrara, ex sindaco di San Felice a Cancello. Durante l’evento Mastella ha ringraziato i presenti e i suoi sostenitori accorsi sul posto per celebrare la sua vittoria.
“Una promessa strappata a Pellegrino Mastella: la voce della Valle, e non solo, sarà ascoltata in Regione Campania. Porterò con decisione e responsabilità i problemi delle infrastrutture, della viabilità, della sanità e dell’inquinamento ambientale. Il territorio merita risposte concrete
Insieme costruiremo il Futuro della Valla di Suessola”. Questa la dichiarazione di Giovanni Ferrara che è giunto terzo nella lista casertana della compagine mastelliana, risultando il più votato in tutto il suo comprensorio.
Con questa importante performance il 48enne di San Felice si è riproposto in modo strabordante nella sua città e in tanti lo stanno contattando per avviare discorsi politici con l’obiettivo di creare un progetto politico alternativo all’attuale amministrazione comunale.

