Skip to main content

Tragedia in città: cade dal terzo piano e muore

Di 11 Dicembre 2025Cronaca, Regionale

Regionale.  Un drammatico episodio si è consumato ieri pomeriggio intorno alle 14 nel territorio di Torre del Greco. Un uomo di circa 50 anni, V. C., è precipitato dal terzo piano di un edificio situato lungo via Purgatorio, strada che si trova poco distante dalla chiesa Santa Maria del Carmine di piazza Luigi Palomba.

L’impatto a terra purtroppo è stato fatale per l’uomo. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118 che hanno provato a soccorrere la vittima, ma sfortunatamente, nonostante il loro tempestivo intervento, non c’è stato nulla da fare per lui. Il personale medico ha potuto solo accertare il decesso.

Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Stando a quanto è emerso sembra si sia trattato di un gesto volontario. Ma sta alle forze dell’ordine far luce sul drammatico episodio.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!