Skip to main content

Si è spenta a 41 anni l’assessore Marisa Pascarella: comunità in lutto

Portico di Caserta. Davvero una brutta notizia che mai avremmo voluto scrivere: se ne è andata Marisa Pascarella assessore del Comune di Portico di Caserta.

E’ deceduta stamani all’ospedale di Caserta, dove era ricoverata. Aveva 41 anni, lascia il marito Giuseppe e 2 figli piccoli.

Stava lottando da qualche anno contro un brutto male ma non ha mai perso il sorriso, nonostante le traversie, coraggiosa fino alla fine, ha sempre dato tutto per la famiglia e si è sempre fatta valere nel suo impegno civico.

Marisa ha lottato come una leonessa contro la malattia, il suo esempio, la sua forza resteranno per sempre nel cuore dei cittadini di Portico e dei suoi compagni di avventura dell’amministrazione comunale, a cominciare dal sindaco Peppe Oliviero. Davvero una perdita terribile, non ci sono parole…

La nota del sindaco di Portico.

Con profondo dolore annunciamo la dipartita del nostro Assessore Marisa Pascarella.

La nostra comunità perde oggi una persona di grande valore, che ha dedicato il proprio impegno, la propria competenza e la propria umanità al servizio del Comune e dei cittadini.

Il Sindaco, l’Amministrazione e i dipendenti tutti, si stringono con sincero affetto alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che gli hanno voluto bene.

In suo ricordo, le bandiere del Municipio sono state poste a mezz’asta.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!