Skip to main content

Raid nel parcheggio del supermercato: assaltate diverse auto

Gricignano d’Aversa/Carinaro. Ieri, un altro episodio di microcriminalità si è registrato nel territorio dell’Agro Aversano. Delle persone si sono recate all’Eurospin situato tra via Salvatore e via Larga, al confine tra Gricignano d’Aversa e Carinaro lasciando le loro auto nel parcheggio.

Mentre erano nella struttura commerciale, qualcuno ha deciso di prendere di mira i loro veicoli, probabilmente per rubare quello che c’era dentro. Sono due le vetture che sono state assaltate. Hanno rotto i finestrini delle stesse.

La brutta scoperta è stata fatta dai proprietari quando sono tornati alle loro auto ritrovandosele danneggiate e chi aveva procurato tale danno era già andato via. A riportare l’accaduto proprio uno dei proprietari di una delle auto prese di mira sui social.

L’utente ha affermato che ha già provveduto a presentare denuncia, e che è la seconda volta che subisce, in un anno, un danneggiamento simile. E ha continuato dicendo che questo non fa che alimentare il disagio delle persone e le loro paure.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!