
Santa Maria a Vico. Il Portoncinoail227, coordinato da Francesco De Lucia, esprime un sentito ringraziamento alla comunità di Santa Maria a Vico, Cervino Messercola e San Felice a Cancello per la straordinaria partecipazione alla campagna UovAIL.
Di seguito le parole loro parole:
“La presenza numerosa e il costante supporto dei cittadini hanno contribuito a trasformare questa iniziativa solidale in un successo senza precedenti, permettendo di superare ogni record di raccolta della #StellaAIL.
Un risultato che testimonia il forte spirito di coesione del territorio e la sensibilità delle comunità coinvolte verso le tematiche della solidarietà e del sostegno alle persone più fragili.
Ogni contributo, ogni gesto di vicinanza e ogni parola di incoraggiamento hanno rappresentato un valore fondamentale per il progetto, che continua a vivere grazie alla generosità e all’impegno dei cittadini.
Il Portoncinoail227 ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto l’iniziativa, confermando ancora una volta la capacità del territorio di fare rete e di unirsi per il bene comune.”

