Skip to main content

Nuovo dirigente dell’area economica in arrivo dopo le feste: ecco chi è

San Felice a Cancello. Il Dipartimento per le politiche di coesione e per il Sud della Presidenza del Consiglio dei ministri, ha comunicato al comune di San Felice a Cancello nella giornata di ieri l’assegnazione della Dottoressa Enza Parla come nuovo dirigente presso l’Ente.

La Dottoressa è stata scelta, a seguito dell’espletamento del concorso indetto con bando pubblicato dalla Commissione RIPAM, grazie alle sue qualifiche professionali, essendo Specialista Economico-Statistico e lavorerà dal 7 Gennaio del prossimo anno con contratto a tempo pieno e indeterminato nell’Area dei Funzionari.

Il bando è stato interdetto per il reclutamento di 2.200 unità di personale non dirigenziale, da inquadrare nel livello iniziale dell’area dei funzionari prevista dal contratto collettivo nazionale di lavoro relativo al personale del comparto funzioni locali.

Di fatto la Parla prende il posto del veterano Bernardino Ciccozzi, andato in pensione. Prossimamente ci saranno anche altre assunzioni, di categoria C, sempre a tempo indeterminato.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!