Skip to main content

Dramma in periferia: 46enne trovato carbonizzato

Di 11 Dicembre 2025Cronaca, Regionale

Regionale. Una terribile scoperta è stata fatta ieri pomeriggio in una zona periferica di Rutino, comune di Salerno. Un uomo di 46 anni è stato trovato senza vita nei pressi del cimitero carbonizzato.

La scoperta è stata fatta da un conoscente, che ha notato del fumo provenire da quella zone precipitandosi a vedere cosa stesse succedendo e lì ha trovato il 46enne senza vita parzialmente carbonizzato. Ha quindi chiamato le forze dell’ordine.

Sul luogo della tragedia si sono precipitati i carabinieri che hanno mezzo in sicurezza la zona e iniziato ad indagare per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella del gesto estremo. Sul posto, accanto al corpo, c’erano dei fiori in un vaso.

La vittima, si era allontanato dalla sua abitazione nelle scorse ore e dato che nessuno lo vedeva e sentiva da allora, i parenti hanno cominciato a preoccuparsi.  Lascia la moglie e due figli.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!