
Cervino. Cenzinella da Cervino sbarca nella trasmissione televisiva La Corrida condotta da Amadeus sul Canale 9. Nella puntata di ieri sera la pensionata della valle di Suessola molto seguita sul social Tik Tok si è esibita con il brano di Annalisa ‘Bellissima’.
E così come accade durante le sue uscite tra le comitive e nei locali della nostra provincia dove viene ripresa e messa sui social in allegria, anche in questo caso a prevalere è stata l’ironia:
da Amadeus che si impegnava a fare il verso all’immortale Corrado con le sue facce ‘stupite’, al maestro che rideva sotto i baffi, cosi come l’orchestra e la stessa ‘talent scout’ Barbara Foria super divertita.
Cenzinella era un volteggiare continuo davanti la telecamera, canticchiava, anche perché non si è ricordata tutte le parole del brano del 2023 della cantante ligure.
Alla fine, allo scoccare del semaforo verde, è stata subissata dai fischi, come accade a quasi tutti quelli che si presentano a La Corrida per gioco e per fare un’esperienza.
Cenzinella, al secolo Vincenza Della Ventura era salita alla ribalta nell’ambito del caso Roccaraso 11 mesi fa, quando fu intervistata da una troupe Mediaset che era sulle tracce della De Crescenzo che in quella circostanza non arrivò nella località di montagna.

