
Regionale. Una terribile tragedia è avvenuta a Torre del Greco. Una bimba di soli 4 anni è deceduta all’improvviso, Giusy B. Il drammatico episodio è avvenuto martedì pomeriggio.
La bimba solo il giorno prima aveva partecipato alla processione dell’Immacolata con la sua famiglia. Stando a quanto è emerso, La piccola si trovava in casa dei nonni, sul divano quando se è sentita male all’improvviso. Così i suoi familiari, temendo per lei, hanno chiamato subito il 118. Sul posto si è precipitata un’ambulanza e i sanitari hanno cercato in tutti i modi di rianimare la bimba.
L’hanno portata di corsa presso l’ospedale Maresca. Al suo arrivo era in gravi condizioni e nonostante gli sforzi dei medici, non c’è stato nulla da fare.
Purtroppo, ogni tentativo di rianimazione, è risultato inutile. Sconvolti e amareggiati, il personale medico si è dovuto arrendere e dichiarare il decesso della bambina. Una tragedia che ha distrutto la sua famiglia, e scosso profondamente la comunità locale. Sembra che sia stato un malore improvviso a toglierle la vita.
Il magistrato di turno, come previsto in casi simili, ha aperto un fascicolo e ora sono in corso le indagini per chiarire le effettive cause del decesso della piccola. Il sindaco di Torre del Greco, in rispetto verso i famigliari ha deciso di rinviare la cerimonia di accensione dell’albero di Natale che doveva tenersi mercoledì.

