Skip to main content

Assaltano auto nei pressi del Tribunale: “Siamo esasperati”

Aversa. Continuano gli episodi di microcriminalità nel territorio di Aversa. I ladri hanno assaltato un’auto poco distante dal Tribunale, ciò evidenzia quanto siano senza paura delle conseguenze per le loro azioni e quindi pericolosi.

I fatti sono avvenuti domenica sera. Una persona, insieme ad un suo amico, si è recato in una pizzeria situata lungo via Salvatore di Giacomo, che si torva a circa 200 metri dal tribunale.

Mentre erano nell’attività, qualcuno è entrato in azione prendendo di mira la vettura lasciata lungo quella strada, una Fiat nera. I malviventi hanno rotto il finestrino della portiera per poter accedere al suo interno, hanno spaccato il cruscotto, forse per prendere lo stereo o parti dello stesso e asportato i fari.

L’accaduto è stato girato dalla vittima del raid al deputato Francesco Emilio Borrelli che ha poi postato le foto dell’accaduto sui suoi social. Il proprietario della vettura ha contatto il deputato per fargli presente che in zona ormai sono esasperati, dove addirittura una persona onesta non può andarsi a maneggiare una pizza senza rimanere vittima di tali delinquenti.

Non è la prima volta che succedono cose simili, purtroppo, diverse auto, e non solo, sono state prese di mira dai criminali nel territorio di Aversa e dell’Agro Aversano. E ora che le feste si avvicinano, i furti tendono ad aumentare.

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!