
Marcianise/Maddaloni. Quasi tre settimane fa, la sera di venerdì 21 novembre, un operaio stava lavorando presso lo scalo merci Maddaloni-Marcianise quando è rimasto ferito in un grave incidente e purtroppo ha perso la gamba.
A causa dell’accaduto, le autorità competenti hanno deciso sequestrare l’intero Scalo per le indagini. Ciò ha causato disagi, e non da poco, sia per gli operai che non potevano andare a lavoro, che per la società.
Molti trasportatori, nei primi giorni di sequestro, avevano i rimorchi pieni e non potevano compiere le consegne restando quindi fermi sul posto. Nessun autotrasportatore poteva prendere le casse per andare allo scarico per i clienti.
Finalmente, dopo tanto tempo, lo scalo Mercitalia Shunting & Terminal, è stato riaperto e i treni sono di nuovo in manovra. Lunedì 24 novembre ci fu persino uno sciopero a causa del sinistrò accaduto. Fortunatamente, tutto sembra stia tornando alla normalità.

