Skip to main content

Operaio disperato si cosparge di benzina e minaccia di darsi fuoco

Santa Maria la Fossa. Mattinata di grande paura quella vissuta ieri a Santa Maria la Fossa. Intorno alle 10, un operaio di 52 anni di Napoli, fuori alla ditta che opera nel settore ecologico per la quale lavora, si è cosparso di benzina minacciando di darsi fuori.

Stando a quanto è emerso, l’operaio, avrebbe litigato nella struttura per poi uscire dalla stessa in preda alla disperazione cospargendosi il corpo del liquido infiammabile iniziando a minacciare di darsi fuoco.

Spaventati per lui, i presenti hanno subito sono allertato i sanitari del 118 e chiamato le autorità. I carabinieri e il personale sanitario sono corsi sul posto. Fortunatamente, l’operaio ha desistito dai suoi intenti ed è stato soccorso.

Una volta al sicuro è stato portato presso l’ospedale di Aversa per una consulenza psichiatrica. Non è da escludere che la sua disperazione e il gesto compiuto sia stato fatto per rivendicare dei diritti.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!