Skip to main content

Stimato impiegato comunale muore a 52 anni: città sotto choc per Giuseppe

Cervinara. Tragedia ieri pomeriggio a Cervinara. Giuseppe Ricci, un uomo di 52 anni noto nel territorio si è purtroppo spento all’improvviso. Era in casa quando ha cominciato a sentirsi male, ha quindi chiamato i sanitari del 118.

Un’ambulanza è quindi corsa sul posto, e i sanitari lo hanno soccorso per poi portarlo all’ospedale San Pio di Benevento. Hanno pro0vato in tutti i modi di salvarlo. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari e gli sforzi compiuti, per lui non c’è stato nulla da fare. A togliergli la vita un infarto.

Un drammatico episodio che ha profondamente scosso la comunità locale. Giuseppe era impiegato  all’ufficio anagrafe del comune, conosciuto da tutti per il suo sorriso, sempre solare, gentile e premuroso con tutti, sempre pronto ad aiutare. Per tanti anni è stato uno dei volontari della confraternita della Misericordia, sempre asl servizio degli altri.

La brutta notizia si è diffusa in poco tempo in tutta Cervinara, lasciando sconvolti e distrutti tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. A piangere la sua morte la moglie Romina, i figli Miriam, Antonio e Alessandra, la madre Sandrina, la sorella Pasqualina e i tutti i suoi parenti, distrutti dalla tragedia che li ha colpiti.

In tanti hanno voluto dedicargli toccanti parole in suo onore, ricordando la splendida persona che era e per aiutare i suoi familiari ad affrontare un momento così buio.

I suoi funerali saranno celebrati domani alle ore 10:30 presso la Abbazia di S. Gennaro.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!