Skip to main content

Michele Placido al teatro nella valle per un imperdibile spettacolo

Arienzo. Una bella notizia per la città di Arienzo. Uno degli attori e registi italiani più noti farà tappa nel Teatro dell’Annunziata di Arienzo il 17 gennaio con uno spettacolo imperdibile.

A diffondere la notizia è stato proprio l’attore in un video poi postato anche dal sindaco Giuseppe Guida. In quel video, Placido, afferma che nello spettacolo ci sarà musica, racconti della sua vita e ad esibirsi musicisti napoletani accanto a lui.

Conclude augurando buone feste di Natale alle persone in ascolto e rinnovando l’invito per il prossimo 17 gennaio. Sono disponibili gli ultimi biglietti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!