Skip to main content

Fiamme nella palazzina, paura in centro

ACERRA. Momenti di forte apprensione questo pomeriggio in una traversa di via San Francesco d’Assisi, non lontano dal passaggio a livello, dove un incendio è divampato al primo piano di una palazzina. Una densa colonna di fumo nero, visibile anche dalla strada principale, ha subito attirato l’attenzione dei residenti.

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’edificio. Le fiamme, partite da un appartamento del primo piano, si sarebbero propagate rapidamente all’interno dei locali. Al momento non è ancora chiaro cosa abbia originato il rogo, anche se le verifiche tecniche proseguiranno nelle prossime ore.

A supporto dell’intervento sono arrivati gli agenti della polizia municipale di Acerra, che hanno delimitato l’area e regolato il traffico nelle strade adiacenti, evitando che curiosi e automobilisti intralciassero le operazioni. Presenti anche i sanitari del 118 per sospetta intossicazione da fumo.

Una volta spente le fiamme, i pompieri effettueranno i controlli statici e gli accertamenti necessari. La zona resta presidiata dalle forze dell’ordine. L’origine dell’incendio resta, al momento, sconosciuta.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!