Skip to main content

Raid da film alla gioielleria, sfondano l’ingresso con l’auto

Sant’Antimo. Un raid da film è stato compiuto questa notte tra le 2 e le 3 nel territorio di Sant’Antimo. Una banda di criminali, hanno preso di mira una nota gioielleria situato in Corso Unione Sovietica.

I criminali, almeno due, hanno, con un flex, tagliato la serranda e una volta asportato parte della stessa anche manomettendo il sistema stesso della serranda tramite il pannello posto fuori, hanno utilizzato una vettura per sfondare la porta d’ingresso della struttura.

Uno di loro facendo marcia indietro con il veicolo ha colpito in pieno l’ingresso frantumando il vetro e riuscendo così a penetrare nella gioielleria. Il loro raid è durato pochi minuti. In questo breve lasso di tempo, hanno preso quello che potevano spaccando le vetrine per prendere i vari gioielli e poi si sono dati alla fuga.

Hanno lasciato la vettura lì, quindi si suppone fosse rubata. Le forze dell’ordine sono arrivate pochi minuti dopo la loro fuga, trovando solo la devastazione che si sono lasciati dietro.

A riportare l’accaduto sui suoi social, è stato il deputato Francesco Emilio Borrelli, corso sul posto per segnalare l’accaduto, e sempre il politico, ha postato sui suoi social le immagini del furto, in cui si vedono i malviventi in azione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!