Skip to main content

Raffica di furti nel weekend: città sotto assedio dei ladri

Vairano Patenora/Pietramelara/Agro Caleno. Approfittando dell’assenza dei proprietari di casa, fuori per festeggiare il ponte dell’Immacolata, dei banditi hanno fatto irruzione in diverse abitazione questo fine settimana nell’Agro Caleno.

Nella zona di Vairano Patenora si sono registrati diversi raid a danni di abitazioni. Così anche a Pietramelara, dove una casa situata in pieno centro è stata assaltata e i ladri sono riusciti a portare via gioielli, oggetti di valore e denaro contante che era presente nell’abitazione.

Anche un imprenditore, sempre di Pietramelara, è stato preso di mira da dei malviventi che hanno assaltato il suo cantiere situato a Teano e sono riusciti a rubare un veicolo commerciale dell’azienda che veniva usata per i lavori e persino un carrello elevatore.

Altri tre banditi, al confine tra Pietravairano e Vairano Patenora, hanno tentato un raid in un’abitazione appartenente a una famiglia, che però vive in un altro posto. Per fortuna in questo caso i banditi se ne sono andati a mani vuote, dato che i cani che erano sitati messi a guardia della struttura li ha fatti scappare via.

Tutti questi furti sono stati denunciati alle autorità che sono ora al lavoro con le indagini per riuscire a risalire ai vari criminali.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!