
San Felice a Cancello. Inaugurata ieri pomeriggio a San Felice a Cancello in corso Abatemarco n. 9 la nuova lavanderia a gettone SpinX,alla presenza di diversi cittadini.
A tagliare il nastro il giovane imprenditore Antonio Pirozzi a cui si deve il progetto di questa attività. La benedizione è stata curata dal parroco della chiesa di Sant’Agnese don Gennaro Garzone.
Una nuova opportunità per tanti, infatti è noto che il primo grande vantaggio è certamente il risparmio di tempo, un bucato fatto in casa richiede tempi molto più lunghi rispetto ai 30-40 minuti di una lavanderia. Inoltre è un servizio dedicato alle persone che sono sprovviste di lavatrice o hanno capi da lavare troppo voluminosi e/o difficoltosi da asciugare. Il funzionamento della lavanderia a gettoni e la disponibilità di macchine di grande capacità, permetterà di lavare ed igienizzare tutti i capi. SpinX è dotata di macchinari professionali per il lavaggio e l’asciugatura del bucato domestico: dai capi d’abbigliamento alla biancheria classica, tutto viene trattato con la massima cura, grazie a tecnologie di ultima generazione e prodotti igienizzanti di alta qualità.
Ben 3 le postazioni dedicate al lavaggio e all’asciugatura con casse touch di ultima generazione. Inoltre la lavanderia è dotata di area Pet Wash & Dry, pensata per lavare e asciugare coperte, cucce, cappottini e altri accessori per animali, evitando di rovinare le lavatrici di casa e assicurando una sanificazione completa.
IL VIDEO CON L’INTERVISTA AL TITOLARE

