
Santa Maria a Vico. Si svolgerà venerdì 12 dicembre alle 18 un incontro pubblico in centro, presso il Palazzo Bernardo in via Appia Antica, una location ampia e funzionale.
Sotto la lente le elezioni comunali che si dovrebbero svolgere la prossima primavera. Questo il messaggio/invito del comitato promotore.
“Il nostro paese ha bisogno di un ricambio di classe dirigente amministrativa. Troppi accadimenti giudiziari e zone d’ombra ancora da chiarire. Sul piano
politico- amministrativo da troppi anni Santa Maria a Vico è ferma.
Cantieri iniziati e mai finiti, lavori che si trascinano da oltre un decennio, una viabilità che scoraggia cittadini e commercianti.
Il tempo passa, il paese si svuota e le attività economiche faticano a sopravvivere.
È arrivato il momento di cambiare rotta.
Serve una guida nuova, capace di ascoltare e di rimettere al centro del proprio operato lo sviluppo, la vivibilità e la trasparenza.
Nasce “Alternativa per SMAV” aperta a chiunque voglia contribuire ed impegnarsi per la comunità. Si propone di ridare voce a chi non si riconosce più in un’amministrazione investita dalle ombre di illeciti comportamenti e che pur avendo tanto promesso non è andata oltre l’ordinaria amministrazione. È il momento di tornare a credere che la nostra città possa riscattarsi ed affrancarsi da persone che da circa trenta anni hanno in mano la gestione della cosa pubblica. Tutto nascerà dal basso, deciso democraticamente, per scegliere il meglio disponibile, per realizzare l’alternativa.
Cambiare rotta insieme.

