Skip to main content

Dottoressa casertana protagonista al Premio di Laurea “Dott. Mario Corvino”

Capodrise. Ieri sera, all’Auditorium “Don Andrea Verrillo” a Falciano del Massico, l’Associazione culturale “Athena Dea”, con i fratelli il dottor Cristoforo Corvino e il dottor Emilio Corvino, ha assegnato alla dottoressa Cantiello il Premio di Laurea “Dott. Mario Corvino”, giunto alla sua quarta edizione, nell’ambito della settima edizione del premio “La medicina al servizio dell’umanità”.

Oltre a lei, anche un’altra giovane casertana di Capodrise, la dottoressa Alina Cognetta, durante la serata, è stata premiata classificandosi al secondo posto per merito.

La dottoressa è autrice della tesi “Inflamm-aging nei pazienti lungo sopravviventi a tumori dell’età pediatrica” e ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”, con la votazione di 110/110 e Lode.

La Commissione ha riconosciuto il valore del suo lavoro, apprezzando la solidità del percorso di ricerca e il contributo originale offerto alla comprensione di un tema di sempre maggiore rilevanza clinica. Un risultato che premia impegno, competenza e passione scientifica.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!