
Macerata Campania. A causa della caduta di una parte di un cornicione di un fabbricato, la strada via Madonna delle Grazie situata a Macerata Campania, era stata interdetta per proteggere l’incolumità dei viaggiatori.
Questa mattina presto, i vigili del fuoco, si sono recati sul posto per avviare i lavori di messa in sicurezza che sono in corso in queste ore. I pompieri hanno transennato la zona della strada interessata dalla caduta del cornicione.
Ad aggiornare sulla situazione di quella strada è il sindaco di Macerata Campania Giovanni Battista Di Matteo. Il primo cittadino, tramite un post sui social ha affermato che la strada è stata parzialmente riaperta, ma un tratto è interdetto momentaneamente, di seguito le sue parole:
“Aggiornamento: via Madonna delle Grazie riaperta parzialmente, nel tratto interessato a senso unico alternato. Buongiorno, deviazione traffico in via Madonna delle Grazie per la caduta di un cornicione da un fabbricato. Interdetto per il momento il tratto da via Diana a via Volpicelli.”

