Skip to main content

Terribile frontale sulla Statale: auto ribaltata, persone estratte dalle lamiere

Castel Volturno. Terribile frontale sulla Domiziana: auto ribaltata, feriti estratti dalle lamiere

 

Grave incidente nella serata di oggi a Castel Volturno, lungo la via Domiziana, nei pressi dell’area adiacente a via Marinella. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, si sarebbe verificato un violentissimo impatto frontale tra due automobili, un urto che ha completamente distrutto i veicoli coinvolti e provocato diversi feriti, alcuni dei quali in condizioni considerate particolarmente serie.

 

L’allarme è scattato intorno alle 20, quando alcuni automobilisti di passaggio hanno notato le vetture distrutte sulla carreggiata e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenute, nel giro di pochi minuti, più ambulanze del 118 e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento competente, chiamata per estrarre gli occupanti rimasti incastrati tra le lamiere.

 

Una delle auto, dopo l’impatto, si sarebbe addirittura ribaltata. Un uomo — ancora non identificato — è stato estratto dai vigili del fuoco appena arrivati sul luogo dell’incidente. Le operazioni di soccorso sono risultate particolarmente complesse a causa delle condizioni dei mezzi e della scarsa illuminazione nella zona.

 

I sanitari hanno stabilizzato i feriti direttamente sulla strada prima del trasferimento d’urgenza in ospedale. Al momento, non è ancora chiaro il numero esatto dei coinvolti né la dinamica precisa dell’accaduto, ma dai primi riscontri sembrerebbe che uno dei veicoli abbia invaso la corsia opposta, provocando il terribile frontale. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta sequenza degli eventi.

 

La Domiziana, nel tratto interessato dall’incidente, è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi. Le forze dell’ordine stanno ascoltando testimoni e automobilisti che si trovavano in zona per chiarire ogni dettaglio. L’episodio riaccende ancora una volta l’attenzione sulla sicurezza lungo una delle arterie più trafficate e problematiche del litorale domizio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!